La GRIFI S.r.l. è un’azienda che opera dal 1975 ad oggi nel settore delle costruzioni realizzando opere pubbliche, nel campo delle infrastrutture e dell’edilizia, nella realizzazione di opere stradali, installazione e manutenzione condotte idriche, acquedotti fognature e rete di trasporto del metano e impianti di pubblica illuminazione. Attenta alla Qualità come caratteristica distintiva sul mercato.

I punti fermi che hanno sempre guidato le strategie aziendali sono di:

Mantenere un’alta competenza tecnica (Qualità tecnica) del titolare e del personale;

paper-shadow-dark-bg

Avere Committenti soddisfatti come punto di forza aziendale, cercando sempre di risolvere i loro problemi rispettando i tempi, costi e qualità richiesti contrattualmente;

paper-shadow-dark-bg

Avere come punto di riferimento non solo il profitto, ma soprattutto la crescita aziendale e gli investimenti;

paper-shadow-dark-bg

Emettere un Piano di Miglioramento annuale con obbiettivi puntuali da raggiungere.

paper-shadow-dark-bg

A causa dei cambiamenti che si manifestano sul mercato ed in accordo con le linee strategiche dell’azienda, è divenuto obbiettivo primario puntare sistematicamente alla qualità per migliorare la nostra competitività. In accordo con quanto esposto si vogliono perseguire e mantenere attive le seguenti specifiche attività:

  • Ricercare e mantenere un rapporto stabile con i Committenti;
  • Consentire a tutti i dipendenti di emergere e dare il meglio di se con crescente professionalità;
  • Avere un’elevata flessibilità per il meglio rispondere al cambiamento;
  • Costante rispetto dei rapporti umani all’interno dell’azienda;
  • Realizzare i lavori con tecnologie sempre più avanzate e nuovi investimenti, lavorando con un grado di sicurezza sempre maggiore convinti che il lavoro rende nobili sia il Datore di Lavoro che tutti i collaboratori aziendali.

Il raggiungimento di questi obbiettivi oltre ad essere motivo di soddisfazione, ci stimola all’affinamento dei meccanismi di lavoro con sempre maggiore esperienza e professionalità. In tale contesto si supera lo scetticismo iniziale sulla utilità del Sistema di Qualità e si finisce per credere in un progetto comune di crescita aziendale convinti che sarà il nostro futuro. Con questa importante convinzione ci imponiamo il proseguimento del  cammino intrapreso, tenendo ben evidenti le seguenti linee guida:

Mantenere attivo il Sistema di gestione per la Qualità UNI EN ISO 9001;

paper-shadow-dark-bg

Mantenere le categorie ottenute e puntare all’aumento delle classifiche dell’attestazione della SOA;

paper-shadow-dark-bg

Mantenere attivo il personale già addestrato per il raggiungimento di una sempre maggiore professionalità;

paper-shadow-dark-bg

Soddisfare il cliente sempre e con puntualità ;

paper-shadow-dark-bg

Inoltre mantenendo una mentalità flessibile si potrà adattare la struttura alle nuove esigenze di mercato apportando le opportune modifiche che si rendessero necessarie.